PROFILO AZIENDALE

Nata nel lontano 1958, da Papà Vernaci e dal cognato Stassi, la Casa dell’uovo, attraverso decenni di sviluppo si è tramandata da Padre in Figlio, fino ad oggi, gestita da Natale Vernaci coadiuvato dal nucleo Familiare di origine, facendo così di una delle più importanti, nel proprio settore a Palermo, una genuina società a conduzione familiare operante nel settore avicolo.

Dalla Gallina al confezionamento diversificato per categoria, od un po’ come dire…dal produttore al consumatore senza manipolazioni intermedie, è comunque la finalità primaria del nostro processo di produzione.

Nasce per tanto la fondamentale esigenza di produrre in proprio le miscele dei mangimi (sempre a base di mais, frumento, crusca ed altri cereali) raggiungendo l’Optimum di sempre più nuove ricette per dosaggi e qualità che danno vita alle Uova di Vernaci (La Casa dell’uovo) apprezzate da oltre mezzo secolo per la loro gustosità, dalla propria clientela.

Tali mangimi inoltre come le Galline anche se numerosissime, subiscono periodicamente severi ed accurati controlli a cura dell’istituto Zooprofilattico di Forlì, tra i più attendibili nel settore ed il tutto a garanzia del bene nostro più caro: il Consumatore.

Casa dell’uovo, tutto secondo natura.

shop giày nữthời trang f5Responsive WordPress Themenha cap 4 nong thongiay cao gotgiay nu 2015mau biet thu deptoc dephouse beautifulgiay the thao nugiay luoi nutạp chí phụ nữhardware resourcesshop giày lườithời trang nam hàn quốcgiày hàn quốcgiày nam 2015shop giày onlineáo sơ mi hàn quốcf5 fashionshop thời trang nam nữdiễn đàn người tiêu dùngdiễn đàn thời trang